Under Between
Il progetto di lunga data dell'artista di Liverpool Andrew PM Hunt, sposa elementi acustici e sintetici, posizionando la voce umana in un gioioso ecosistema di suoni delicati e melodie intime e inaspettate, producendo così un frutto strano ma delizioso. Sonorità liquide e digitali che genuinamente recuperano influssi classici e cameristici, dando voce ad una sorta di new age futuribile che idealizza i concetti di Harold Budd ed altri pionieri sotterranei dell'elettronica più umanista come Ernest Hood.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it