Under a Common Sky
Electric Litany è la band formata dal cantante e polistrumentista Alexandros Miaris assieme al bassista Alex Deligannidjs, incontratisi per caso a Londra. Al progetto, si sono successivamente aggiunti il batterista Richard Simic e il tastierista Benjamin Price. Dopo l'ottimo album "Enduring Days You Will Overcome", prodotto da niente di meno che il signor Alan Parsons, Electric Litany presentano il loro lavoro più ambizioso. Le 9 tracce di "Under a Common Sky" sono epiche e oscure, con riferimenti melodici a Ulver e Radiohead. Artpop dai toni foschi, Artrock atmosferico e passaggi ambient avvolgenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it