Under the Spell of Joy
Edizione in vinile
Il quarto album delle Death Valley Girls, “Under The Spell Of Joy” arriva a due anni esatti di distanza dal precedente, “Darkness Rains”. Ispirato dai Black Sabbath, dal gospel e dal funk etiope, il nuovo lavoro della band garage-rock californiana viene definito dalla frontwoman Bonnie Bloomgarden come “un disco space-gospel”. La cantante ha poi aggiunto: “La maggior parte della canzoni sono state registrare con dodici voci, incluso con un coro di bambini!” La title-track anticipa il modus operandi del gruppo: un'intensa coralità intaccata da un ruvido suono proto-punk alla Stooges, che rimanda direttamente al loro Funhouse, non fosse altro per il lancinante suono di un sax.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it