Underworld. Blood Wars (Blu-ray) di Anna Foerster - Blu-ray
Underworld. Blood Wars (Blu-ray) di Anna Foerster - Blu-ray - 2
Underworld. Blood Wars (Blu-ray) di Anna Foerster - Blu-ray
Underworld. Blood Wars (Blu-ray) di Anna Foerster - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Underworld. Blood Wars (Blu-ray)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alla vampira reietta Selene danno la caccia sia i suoi simili che i Lycans: tutti vogliono il suo sangue, che li renderebbe invincibili. Convocata dalla casata orientale dei vampiri, scopre di essere stata tradita e fugge a nord, ma i lupi mannari, ora organizzati sotto il temibile Marius, sono sulle sue tracce.

Dettagli

2017
Blu-ray
5053083107796

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2017
  • Eagle Pictures
  • 91 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano; Inglese
  • 2,40:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Annalisa Foddai

    Ottimo blu-ray ed ottimo prezzo

  • Carlo Alberto Bentivoglio

    A parte l'esecrabile 'strategia commerciale' della Sony di mortificare tale film con l'incomprensibile mancanza di un edizione 3D, questa ennesima puntata della saga non delude affatto. Innanzitutto ci si porta quasi del tutto fuori dal filone fantascentifico eliminando eventuali elementi di questo genere (anche se di per se rimane il fatto che la natura di vampiri e lycans legata ad una aberrante anomalia genetica piuttosto che ad un intervento soprannaturale). Quindi, in un certo senso, si passa da un gotico post-moderno, di cui questo franchise era uno dei più originali esponenti, ad un neogotico più vicino agli albori della civiltà industriale. In particolare, ci si concentra sugli aspetti più tipici della storia: macchinazioni interne ai vampiri, rapporti tra le due specie e il sangue come memoria della propria identità e chiave per il potere. Oltre a questi aspetti già presenti nella mitologia della serie si aggiunge un elemento di novità costituito dalla 'pacifica' comunità dei vampiri nordici che funge da contesto per introdurre un elemento del tutto nuovo, ovvero la presenza del sovrannaturale. Questo elemento, tuttavia, non viene sviluppato più di tanto ma rimane privato, implicito, nella storia di Selene... ed è forse un bene per lo spettatore che sia così. Per il resto, la cura in tutti gli aspetti del film (costumi, fotografia, casting...) rimane sempre altissima e ne rende ancora più piacevole la visione.

Conosci l'autore

Foto di Kate Beckinsale

Kate Beckinsale

1973, Londra

Propr. Kathryn Bailey B., attrice inglese. Figlia d’arte, debutta al cinema interpretando il ruolo di Hero nell’adattamento dello shakespeariano Molto rumore per nulla (1993) diretto da K. Branagh. Abbandonati gli studi di letteratura per dedicarsi alla carriera di attrice, si impone nei panni dell’aspirante scrittrice protagonista di Cold Comfort Farm (1996), ironica commedia di J. Schlesinger. Tra le sue successive apparizioni sul grande schermo si segnalano quelle in Pearl Harbor di M. Bay (è la crocerossina amata dai due amici piloti) e nella commedia romantica Quando l’amore è magia - Serendipity (2001) di P. Chelsom. In The Aviator (2004) di M. Scorsese impersona con successo A. Gardner, per poi tornare alla commedia con Cambia la tua vita con un click (2006) di F. Coraci.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail