L' undicesimo portale
L'UNDICESIMO PORTALE Le città-stato degli Otto Mondi stanno vivendo un momento di tensioni economiche e territoriali. Eppure, memori di quanto successo alla Terra, nessuno vuole lo scoppio di una guerra che porterebbe alla rovina dei pianeti. Quando però il conflitto esplode accidentalmente, tutti cercano di sfruttarlo a proprio vantaggio, tranne le due persone che hanno la chiave per la vittoria o la pace: Philip Anderson e Tara Landry. A Philip interessa solo svelare il significato trascendente della fisica che sta alla base dell'universo e Tara trova per caso un nuovo portale per il salto spaziotemporale. Cosa c'è, oltre l'undicesimo portale? La sua scoperta e quello che Philip ne farà cambieranno tutto sugli Otto Mondi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows