The Undivided Light (Purple Vinyl Limited Edition) - Vinile LP di Chaostar
The Undivided Light (Purple Vinyl Limited Edition) - Vinile LP di Chaostar
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Undivided Light (Purple Vinyl Limited Edition)
Attualmente non disponibile
35,50 €
35,50 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Edizione limitata in doppio vinile viola.
Chaostar è la band fondata nel 2000 dal musicista greco Christos Antoniou, membro dei Septicflesh ed esperto arrangiatore di musica classica. Nel quinto album del progetto di Neo-Classical Ambient Metal, il musicista accentua ancora di più la componente sinfonica, risultando come un album in stile Dead Can Dance, Elend, Arcana, L’Ame Immortelle ed Hans Zimmer, con la bellissima voce lirica della cantante Androniki Skoula a fare da protagonista. “The Undivided Night” è un disco dalle mille atmosfere, che combina brillantemente orchestrazioni classiche, strumenti tradizionali ed elettronica, con un risultato che è fresco, originale, eccitante e grandioso! Partecipa George Emmanuel, chitarrista dei Rotting Christ.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
23 marzo 2018
0822603943719

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Tazama Jua
Play Pausa
2 Blutbad
Play Pausa
3 Stones And Dust
Play Pausa
4 The Undivided Light
Play Pausa
5 Meuvndo
Play Pausa
6 Silent Yard
Play Pausa
7 Ying & Yang
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it