Unextinct (Transp. Sun Yellow Vinyl)
L'ultimo album degli Hideous Divinity è una profonda esplorazione dei paradossi esistenziali e della paura cosmica. I brani tessono un arazzo narrativo di death metal tecnico, dove l'orrore divino della vita numinosa si interseca con la futile sovranità dell'umanità. La bravura tecnica della band amplifica un tema agghiacciante: il risveglio a una realtà in cui l'esistenza è un ciclo di nascita per morire e risorgere tra le rovine di ideologie cadute. Ogni canzone è un elogio, una riflessione sul tradimento della nostra volontà di vivere, che esorta gli ascoltatori ad avere il coraggio di affrontare le forze innominabili e impensabili che dettano la nostra effimera esistenza. Questa non è solo musica; è un'indagine filosofica impostata sull'implacabile cadenza del death metal, che ci invita a riflettere sul "Mysterium Tremendum" della vita stessa. Preparatevi ad abbracciare l'orrore divino con gli Unextinct!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it