Questo libro mi ha conquistata dal primo capitolo. La scrittura è fluida, scorrevole, e nonostante qualche piccolo errore di battitura, è impossibile staccarsi dalle pagine. La tensione tra i protagonisti è pura magia: quel tira e molla che ti fa trattenere il fiato e pensare “dai, fallo! …no, non farlo!”. A volte divertente, altre volte bollente, la storia ti trascina senza mai annoiare. C’è però un “ma”: il solito cliché del ragazzo che vieta al migliore amico di frequentare la sorella comincia a stancare. Ognuno ha il diritto di scegliere chi amare: ricordiamoci che all’amore non si comanda! 🏈 Sports romance 🙅♂️ Forbidden love 👦👧 Brother’s best friend 🔥 Slow burn tension 💔 Love triangle
Unfair play. Primo tempo. Copia autografata
Vincent Rise è un atleta fuoriclasse, amato da tutti, anima delle feste e incorreggibile playboy. Ma, dietro quella facciata apparentemente perfetta, desidera solo essere visto per quello che è davvero. L’unica ragazza che ha saputo farlo è anche l’unica che non può avere: Leila Collins, la sorella intoccabile del suo migliore amico. Agli occhi di Vince, Leila è un enigma affascinante. Bellissima, brillante, indomabile. Ma anche segnata da un passato che l’ha resa fredda, inaccessibile e diffidente, soprattutto verso gli uomini. Eppure Vince, con la sua dolcezza, l’energia contagiosa e il suo sorriso disarmante, è l’unico che riesce a riaccendere in lei emozioni che ha sepolto sotto strati di paura e disillusione. Quando Leila trova il coraggio di confessargli quello che prova, Vince la respinge. E proprio mentre lui cerca di convincersi di aver fatto la scelta giusta, Leila inizia a frequentare Ethan, compagno di squadra e rivale di Vince. Tra incomprensioni e resistenze, la tensione tra di loro cresce, e quella scintilla mai spenta rischia di trasformarsi in un incendio. Per Vince, mantenere fede ai suoi propositi e starle lontano diventerà sempre più difficile. In fondo, se il cuore gioca una partita tutta sua, possono davvero esistere regole che valga la pena seguire?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:13 maggio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Debby 07 settembre 2025Recensione di Unfair Play. Primo tempo
-
Fede 02 agosto 2025
mi è piaciuto un sacco
-
SaraLo74 16 luglio 2025⭐⭐⭐⭐
Non l' avrei mai detto, ma qst libro mi è piaciuto, Dopo i tre volumi di Better ho pensato di non essere la lettrice adatta alla Leighton e invece mi sono ricreduta, Leyla è totalmente diversa da Vanessa che era completamente succube non solo di Thomas ma anche di tutto ciò che la circondava, lei invece è forte, rivedo molto di Thomas in lei, bella e dannata quanto il fratello ma in maniera più soft... mentre Vince nonostante l' aria da duro e playboy sotto sotto è un cucciolone che ha bisogno di affetto e di essere visto al di fuori dell' essere un giocatore o il figlio di un senatore. Si capisce subito dalle prime righe che il legame che unisce lui e Leyla va molto oltre l' amicizia, si vede che lui è preso da lei, e viceversa, come si percepisce la tensione fra loro e quanto soffrano della lontananza... 4 stelle solo perché devo prima sapere come va a finire..
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it