Edizione in CD + DVD.
Unruly Child è una delle più grandi Hard Rock / Aor band americane!
La cantante Marcie Michelle Free (aka Mark Free, già singer dei King Kobra, Signal), il chitarrista Bruce Gowdy (Stone Fury, World Trade), il tastierista Guy Allison (Lodgic, World Trade, Doobie Brothers), il batterista Jay Schellen (Hurricane, World Trade, Asia) ed il bassista Larry Antonino (Ambrosia, Air Supply, Pablo Cruise), sono insieme fin dal primo mitico disco del 1992. Dopo molti cambiamenti di stile e line-up, i membri originali hanno deciso di riunirsi e di pubblicare un nuovo album per Frontiers, “Can't Go Home”, uscito a febbraio 2017.
La band ha poi accettato l'invito dell'etichetta ad esibirsi al suo annuale Frontiers Rock Festival nell'aprile dello stesso anno e gli Unruly Child hanno eseguito uno speciale set con tutti i brani del loro acclamato primo album, ed un'altra manciata di grandi classici, con una performance che è stata riconosciuta dal pubblico come una delle migliori dei due giorni di festival.
Il concerto è stato talmente unico che non poteva non essere immortalato in formato audio e video ed ecco perciò “Unhinged – Live From Milan”!
Unruly Child è sul podio del Melodic Rock ed AOR americano, un nome che non teme il confronto con Toto, Survivor, Journey, Foreigner ed House Of Lords.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it