Serie apprezzatissima dalle bambine, facile da leggere e accattivante nella grafica, un'ottima collana per abituare le bimbe alla lettura
Unicornia. In gita tra le nuvole
C'è solo un posto dove è possibile andare in campeggio sulle nuvole: Unicornia ! Mi chiamo Claudia e non vedo l'ora di andare in gita con le mie migliori amiche, Sara e Paola. Però Sara non sembra affatto contenta... Che cosa le starà succedendo? Ma questo non è l'unico mistero da svelare. Dovremo partecipare a una favolosa caccia al tesoro per scoprire da dove arriva lo splendore delle stelle! Riusciremo a risolvere tutti gli indizi e a scoprire questo grande segreto? Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luciana 01 marzo 2025Delizioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it