Uniformi degli eserciti negli stati italiani nel periodo 1836-1837. Dai manoscritti inediti del Cenni esistenti nell'Archivio dell'Ufficio Storico dello SME. Antiche uniformi tratte da tavole originali unite insieme a rappresentare il calendario per
Album raffigurante gli eserciti sabaudi, durante un ampio escursus temporale, finemente miniate all'epoca. Tra le tante tavole � presente una dedicata alle uniformi dei Carabinieri, che consente di osservare l�evoluzione delle divise, dal 1814 al 1843, dal regno di Vittorio Emanuele a quello di Carlo Alberto.
Venditore:
Informazioni:
Roma, Stato Maggiore dell'Esercito 1970,cm.31x43, Riproduzione in facsimile.
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it