"Amore... Cos'è l'amore? Questa parola suscita in ognuno di noi diverse sensazioni, emozioni, ricordi e sollecita molteplici letture e significati. Si parla infatti di amore coniugale, filiale, genitoriale, fraterno; di amore per se stessi e di amore verso gli altri; di amore per la Natura e gli animali; di amore terreno e spirituale, di amore romantico e appassionato; di amore sano o morboso; di amore gratuito o condizionato e così l'elenco può continuare, forse all'infinito... La psicologia, la pedagogia, la teologia, la filosofia così come altre discipline potrebbero offrire la loro interpretazione in materia e scrivere interi trattati. In questo libro, io riporterò semplicemente ciò che nella vita ho compreso e sperimentato - a seguito di esperienze dirette ed apprendimenti - rispetto a tale sentimento, che sento la Chiave di Volta fondamentale per dare avvio ad un cambiamento necessario ma decisivo, non solo a livello individuale bensì anche collettivo e planetario". (Antonella Sala)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it