Universi di-versi e pensieri persistenti
Una descrizione in versi di universi poetici ed astronomici, di spazi personali e fisici, di tempi contemporanei e astratti dove il lettore può perdersi e spaziare nello corso di pochi versi o di molteplici descrizioni che l'autore sa trasmettere lasciando incrociare percezioni e sentimenti in uno spazio letterario senza tempo e senza confini. Una raccolta di versi contenuta all'interno di una sofisticata sfera sentimentale fatta di dialoghi con figure reali ed immaginarie e di descrizioni mitologiche e quotidiane: è un viaggio letterario esclusivo lungo quel percorso interiore chiamato universo che, ancora una volta, Adriano Viola ha voluto offrirci per elevarci verso quella purezza dell'anima che non sempre riusciamo a vedere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:31 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it