L' università del dissenso. insegnamento e responsabilità politica: un «Anti-textbook» di undici professori americani - copertina
L' università del dissenso. insegnamento e responsabilità politica: un «Anti-textbook» di undici professori americani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' università del dissenso. insegnamento e responsabilità politica: un «Anti-textbook» di undici professori americani
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz.di Sandro Sarti, David Mezzacapa, Maria Vittoria Malvano. Torino, Einaudi Ed. 1968,cm.10,5x18, pp.311, brossuraColl.Nuovo Politecnico,22.

Dettagli

2
1969
318 p.
9788806034344
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it