L' universo in 100 domande. Verità, bugie, curiosità (e cose da marziani!) sul cosmo che hai sempre desiderato sapere - Víctor Sabaté,Tommaso Ronda - ebook
L' universo in 100 domande. Verità, bugie, curiosità (e cose da marziani!) sul cosmo che hai sempre desiderato sapere - Víctor Sabaté,Tommaso Ronda - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' universo in 100 domande. Verità, bugie, curiosità (e cose da marziani!) sul cosmo che hai sempre desiderato sapere
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Quando guardi il cielo, la testa ti si riempie di domande? Questo libro conosce tutte le risposte! Com'è nato l'universo? Che cosa mi succederebbe se cadessi dentro un buco nero? Esistono altri pianeti abitati? Quando alziamo lo sguardo e restiamo incantati a guardare il cielo pieno di stelle, è normale che ci vengano in mente un sacco di domande. Il cosmo è un luogo incredibile e misterioso. Soddisfa la tua curiosità (o almeno una sua parte!) con questo libro affascinante e scopri i segreti dell'universo divertendoti. Che cosa troverai in questo libro? • 100 domande e 100 risposte sul cosmo. • Informazioni galattiche e notizie astronomiche sull'universo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
64 p.
FixedLayout
9791256050970

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail