Se volete emozionarvi, riscoprire la bellezza dell' animo umano, fare un dolce viaggio nell' Universo dei sentimenti e molto altro, acquistate questa meravigliosa raccolta di poesie!
L'universo in un bacio. Poesie d'amore e di dolcezza
Viviamo in un tempo in cui la paura, le norme, l’ansia scandiscono le nostre giornate. In cui la tecnica viene smascherata nelle contraddizioni di un sistema sociale e mediatico incapace di lenire, ancor meno nutrire, l’animo umano. Abbiamo tutti bisogno di alternative: respirare parole nuove, ripensare i luoghi, guardare al mondo con una nuova attenzione, restaurare le azioni che portano al benessere, riscoprire il mistero di essere immersi nel cosmo. Bisogna liberarsi dei pesi inutili, delle ferite esposte, bisogna che torniamo al cuore. L’amore è diventato velocissimo. Fuori ritmo. Cerchiamo tutti qualcuno e non lo troviamo. Un corpo, un’anima, qualcosa da toccare. Un abbraccio che ci faccia sentire l’universo nella brezza di un bacio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:27 giugno 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 28 dicembre 2022L' Universo in una raccolta di poesie
-
Carla 21 dicembre 2022Profondo, semplice, colto
Le parole e i pensieri di Nicola hanno trovato il loro spazio nella mia vita perché riflettono perfettamente nella mia attuale situazione sentimentale (o addirittura, esistenziale), Parlano direttamente al cuore, arrivano dritte come delle frecce nel centro dei nostri bisogni più intimi, bisogni che oggi abbiamo quasi paura di esternare, che pensiamo come debolezze, ma che in realtà ci rendono ciò che siamo: corpi in cerca di altri corpi, umani in cerca di altri umani, vite in cerca di altre vite. Leggere le sue poesie significa riscoprire se stessi, riscoprire la propria umanità, imparare a mostrarla al mondo senza vergogna, perché solo in questo modo potremo liberarci dalle nostre paure e respirare a pieni polmoni la bellezza della vita che ci circonda.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it