The Unknown (Digipack)
Terzo album dei The Vision Bleak, il gruppo tedesco famoso per le sue atmosfere da filmhorror e per i suoi arrangiamenti grandiosi.Il duo di Francoforte, formato da Ulf Theodor Schwadorf degli Empyrium e da AllenB.Konstanz, è passato dal Black Metal marchiato da oscurità Gothic degli esordi alBlack Metal sinfonico-vampiresco, per poi includere elementi Death Metal ed arrivare adun personale stile Horror Metal teatrale!Per questo loro sesto lavoro la band si è liberata di ogni schema di genere ed ha concepito unalbum vario e creativo, unendo tutti gli elementi Black, Gothic, Death, Doom e perfinoProg suonato con arrangiamenti sinfonici raccapriccianti.Liricamente la band non usa più riferimenti a classici della letteratura Horror ma i testi mostranouna più personale attitudine poetica e metaforica.“The Unknown” è un album che può gareggiare tranquillamente con i migliori lavori di Cradle ofFilth, Katatonia ed Opeth e pone The Vision Bleak al top della scena Black Metal.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it