Unknown Sire
La musica di Hans Chew esplora l’esistenziale. Iniziato con “Tennessee & Other Stories…” nel 2010 fino a “Life & Love” (2014), i suoi album hanno sempre ruotato attorno alla ricerca del significato di vita, morte, amore e rinascita. Ora, con il suo ultimo disco, Chew va ancora più i n profondità nell’essenza di una questione fondamentale: da dove emerge l’animo umano? Da quali oscuri meandri proviene il nostro bisogno di creare? In Sailing to Byzantium, W.B. Yeats descrive il cuore umano come “malato di desiderio, legato a un animale mortale pur non sapendo quale…”. O, per usare le parole di Hans nel suo terzo disco, l’animale umano ha padre ignoto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it