Unlock! Fuga dal cimitero
Con i tuoi amici hai accettato la sfida di un misterioso “Cerchio delle fate” e ora vi recate al cimitero Père-Lachaise di Parigi per affrontare enigmi e rompicapi di ogni sorta. Ma attento ai fanatici dell’Odal! Sono già sulle vostre tracce per impedirvi di agire. Come uscirne vivi? I tuoi compagni contano su di te. Per trovare le soluzioni, dovrai fare affidamento sulle diverse abilità di ciascuno e sugli oggetti che avete portato con voi. Ma bisogna fare in fretta se volete sopravvivere! Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it