Unmarked Boxes
Nel novembre 2021, i DAXMA presentano il loro secondo album "Unmarked Boxes", un lavoro intimo di coscienziosa introspezione ispirato e intitolato al poema Rumi del XIII secolo. Il loro ultimo EP, "Ruins Upon Ruins", ha attraversato atmosfere cupe e slanci monolitici, guadagnandosi l'etichetta di "disco post-doom emozionante, oscuramente delicato e di una bellezza cruda" (Angry Metal Guy). Esplorando temi di dolore e speranza attraverso toni di chitarra schiaccianti, orchestrazioni stratificate e melodie lussureggianti, il disco si impone tra le pubblicazioni più originali in ambito post-metal contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it