Unmarked Road
Unmarked Road; Necessary Clothes; Little Songbird; Home Cookin’; Talking With Strangers; Roll Like A River; Lost Like The Wind At Night; I Want You; Children Like You; Night Run To Freedom; Cross-eyed In The Mind; Old Country RoadL’ultimo disco realizzato da Doug McLeod per la AudioQuest Music è stato inserito dal direttore responsabile della rivista Pulse nella lista dei Dieci Album Migliori del 1996, un fatto che trova conferma nell’intensa interpretazione del grande cantautore americano. Il programma comprende 12 brani molto personali, che rivelano i malinconici pensieri di un uomo nato e cresciuto nell’ambiente del blues, ma che nonostante questo non ha alcun timore di superare i confini che separano un genere dall’altro. In questo splendido disco McLeod è accompagnato da una band stellare composta da alcuni dei migliori musicisti blues della West Coast.
-
Artisti:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it