Unplugged 1968 (Orange Vinyl)
The Beatles "Unplugged 1968" stampato su vinile arancione, pubblicato da LASER Media. Rimasterizzato con le ultime tecnologie. Edizione molto limitata. Trasmissione radiofonica originale, di una performance dal vivo catturata per la radio. Il 1968 fu un anno significativo per la band, segnato dall'uscita di “The White Album” e dalle tensioni interne. Include brani come “Cry Baby Cry”, “Revolution”, “While My Guitar Gently Weeps” e la rara “Sour Milk Sea”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it