Unplugged (Deluxe Edition)
Eric Clapton era già un famoso maestro della chitarra elettrica quando, nel gennaio del 1992, cambiò la sua Stratocaster con una Martin acustica per registrare Unplugged. L'album live cattura il leggendario chitarrista che, spalleggiato da una piccola band, interpreta in versione acustica le proprie canzoni e molti classici del blues. Pubblicato alla fine dello stesso anno, l'album è stato un assoluto successo, vendendo oltre 19 milioni di copie.
Reprise Records celebra questa elettrizzante performance acustica di Clapton con una nuova raccolta che propone sui due CD una versione rimasterizzata dell'album originale con sei esecuzioni inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it