Untitled #400
Lo spagnolo Francisco López è uno dei sound artist maggiormente riconosciuti a livello internazionale: nell’arco di quasi quattro decadi di attività, ha sviluppato un universo sonoro totalmente personale, basato sull’ascolto profondo del mondo. Ha realizzato centinaia di installazioni sonore e di performance nei principali musei, gallerie e festival internazionali. Reinier Van Houdt, pianista e compositore olandese, ha costruito per sé un repertorio insolito che è sempre il risultato di ricerche personali, dalle collaborazioni con musicisti alle ricerche negli archivi; ad AngelicA ha suonato come membro dei MAZE, in duo con Michael Pisaro, come solista con l'Orchestra del Teatro Comunale di Bologna per Yannis Kyriakides, e in solo per il Concerto per la mano sinistra di Walter Marchetti; fa inoltre parte dei Current 93, e ha collaborato tra gli altri con Alvin Curran, Christian Marclay e Jürg Frey. untitled #400 è un progetto presentato in prima assoluta da López e van Houdt il 15 maggio 2021, come apertura della 31esima edizione di AngelicA.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it