Untitled Kingdom
Edizione in doppio vinile.
Marc Richter - anche noto con lo pseudonimo di Black To Comm con cui ha inciso per Type e Digitalis - ritorna con un nuovo album fatto di post-produzioni atipiche su estratti da YouTube, Fourth World Psychedelia in salsa digitale e deformati esorcismi pop. Consigliato ai fans delle produzioni Obscure di Brian Eno e - ovviamente - di John Hassell.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it