Uomini derelitti e dove trovarli
Supereroi, vincenti nati, uomini pieni di donne e conti in banca, di cui almeno uno in un bel paradiso fiscale. No, niente di tutto questo. Gli uomini che incontrerete in queste pagine sono ben altro: goffi, insicuri, fragili, con le loro ossessioni e i loro piccoli fallimenti. Non vincitori, ma combattenti maldestri che arrancano nel caos della vita quotidiana: in poche parole uomini derelitti. Dieci racconti che esplorano una mascolinità vulnerabile e autentica, un universo di uomini comuni che, proprio nella loro umanità dolente, riescono a farsi straordinari. Dieci storie di uomini comuni, dieci ritratti straordinariamente umani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:7 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it