L' uomo che allevava i gatti. E altri racconti - Mo Yan - copertina
L' uomo che allevava i gatti. E altri racconti - Mo Yan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' uomo che allevava i gatti. E altri racconti
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 6 della collana "I grandi della narrativa", Novecento Mondiale. Supplemento a Famiglia Cristiana, n. 30 del 2 agosto 1998. Direttore responsabile: Franco Pierini. Legatura chiara, muta con titolo sul dorso, in ottimo stato di conservazione. Sovraccoperta illustrata, ben conservata, con macchiolina di umidità nel piatto anteriore, velature di polvere. In copertina: "Yamauba e Kintoki" (part.) di Utamaro Kitagawa (1753 - 1806). Direttore artistico: Alfredo Tradigo. Pagine ben conservate. Numero pagine 227.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

227 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848120998

Conosci l'autore

Foto di Mo Yan

Mo Yan

1955, Gaomi (Cina)

Pseudonimo dello scrittore cinese Guan Moye, Premio Nobel per la Letteratura nel 2012.Mo Yan significa, «colui che non vuole parlare» ed è una sorta di risposta scherzosa alla nonna che lo zittiva sempre.Fondatore del movimento letterario «Ricerca delle radici», è considerato il più rilevante scrittore cinese contemporaneo. Dalla sua scrittura evocativa e potente emerge l’anima senza tempo della grande civiltà cinese, impregnata di poesia, di violenza, di sentimenti primigeni.Mo Yan, originario di Gaomi nella provincia dello Shandong, nasce da una famiglia numerosa di contadini poveri e, dopo aver terminato i cinque anni delle scuole elementari, smette di studiare. In principio porta al pascolo mucche e pecore e i suoi rapporti con...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it