Un vecchio lunatico, con un occhio di vetro, scappa da un pub con la cassa comune. Un ragazzo senza fissa dimora lo insegue in una caccia all'uomo nelle Highland scozzesi. Inizia così il romanzo di Alan Warner. O forse no. Perché ben presto ci si accorge che niente e nessuno è davvero ciò che sembra e dice di essere. A partire dalla cosiddetta "World Cup Kitty", la cassa comune sottratta: 27.000 sterline non sono un po' troppe per semplici pescatori, contadini, marinai? Di chi sono veramente quei soldi e da dove provengono? E chi è "L'uomo che cammina"? Il vecchio strambo, un ex hippie con il cervello bruciato dagli acidi, o il ragazzo che lo tallona dall'inizio alla fine del romanzo?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it