Il genere non è tra i miei preferiti, un po' oltre la realtà, comunque fatto bene, trama imprevedibile un po' quasi comico oltre che abbastanza surreale. Grazie Annalisa
L' uomo che fissa le capre
Il reporter Bob è alla ricerca di uno scoop sensazionale quando incontra Lyn Cassady, un agente che sostiene di far parte di una squadra speciale dell'esercito degli Stati Uniti. La New Earth Army è composta infatti da membri dotati di poteri paranormali: in grado di leggere nel pensiero del nemico, di attraversare i muri e di uccidere una capra semplicemente fissandola. Ma l'ideatore del progetto, Bill Django, è scomparso e la missione di Cassidy è ritrovarlo.
-
Titolo originale:The Men Who Stare at Goats
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Medusa, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annalysa 05 aprile 2023Fuori dal comune!
-
Vale 06 maggio 2022Imperdibile
Non sono una fan di George Clooney nei suoi classici ruoli, ma in questo mi è piaciuto tantissimo. La trama è interessante e originale, a tratti anche comica. Film bello, da vedere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it