Molto bello al pari dei primi due! Donne indipendenti e forti e passionali
Un uomo da conquistare. Serie Bridgerton. Vol. 4
Londra, 1824. Colin Bridgerton è l'uomo più affascinante di Londra, lo sanno tutti. Penelope Featherington è da sempre innamorata del fratello della sua migliore amica, e dopo una vita passata a osservarlo da lontano pensa di sapere tutto di lui. Fino a quando non scopre il suo più profondo segreto, e capisce di non conoscerlo affatto. Ma anche Penelope nasconde un segreto, e quando Colin se ne accorge, si trova davanti a un bivio: la ragazza è la peggiore minaccia alla sua serenità… o la donna che potrà renderlo felice?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giorgia T 12 marzo 2025bello!
-
Serena 12 febbraio 2025Unico
Ammetto di essermi interessata al libro dopo aver visto la serie tv;. L'ho amato! È scorrevole, divertente e le parti spicy non sono dominanti; anzi ben dosate all'interno della storia. Ho amato gli scambi di battute tra fratelli, li ho trovati veramente spassosi! I personaggi sono ben descritti e più complessi di quanto riportato sullo schermo! Penelope è un personaggio complesso che è impossibile non apprezzare. Lo stra consiglio a chi cerca una lettura leggera e divertente.
-
Sissi 01 febbraio 2025Cari gentili lettori
Cari gentili lettori, nel nostro mondo c'è qualcosa di meglio di uno scandalo? Mmm forse si: un segreto! Esso è proprio quello che nasconde la nostra protagonista, Penelope. Riusciranno tutti questi segreti a far resistere il suo matrimonio? Ma sopratutto riusciranno i cari Bridgerton a sfuggire ad uno scandalo con i fiocchi?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it