L' uomo dell'arcobaleno
"Il mondo poetico che ci consegna Valter Casagrande, attento spettatore della vita, è quello di muoversi con estrema delicatezza ed incisività, nell'esaltazione dei valori e delle bellezze esistenziali, rimanendo aderente alla verità e alla realtà. Nel poeta Valter Casagrande, non vive alcuna forma di pessimismo, non c'è alcun ripiego di pensiero quando il suo sguardo lucido va verso quella realtà dalla quale non viene mai schiacciato: nelle chiuse delle poesie si apre sempre un varco infinito."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:10 maggio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it