L' uomo eterno
XXIII Secolo: la Luna incombe come una inesorabile spada di Damocle sulla Terra. Giganteschi automi antropomorfi divengono realtà. Una misteriosa organizzazione criminale che trama nell’ombra. Un amore impossibile. Una profonda amicizia che diventa un odio implacabile. Il Pianeta Rosso risorge a nuova vita. Dal blu profondo dei mari a quello infinito dello spazio, un vorticoso susseguirsi di avvenimenti sullo sfondo di celebri città d’arte, condurranno suo malgrado un semplice tecnico domotico a diventare… l’Uomo Eterno!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows