L' uomo fatto di parole
La gente del 2223 ha dimenticato tutto il sapere accumulato in millenni di civiltà umana. Ha dimenticato perfino come ha fatto a dimenticare. Oltre un muro crollato ci sono strane scatole fatte di foglie che recano strani simboli. Un ciclone le riduce in frammenti che porta via. Al loro posto ora c'è un fantasma... Amy, una bambina curiosa e sognatrice, lo incontra e comincia a vivere una straordinaria avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows