L' Uomo Fedele - Beatrice Solinas Donghi - copertina
L' Uomo Fedele - Beatrice Solinas Donghi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Uomo Fedele
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


copertina rigida, Italiano, ottime, lievi danni alla copertina

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2561892484890

Conosci l'autore

Foto di Beatrice Solinas Donghi

Beatrice Solinas Donghi

(Genova 1923) scrittrice italiana. È autrice di favole (Le fiabe incatenate, 1967; La gran fiaba intrecciata, 1972; Quell’estate al castello, 1986; Il fantasma del villino, 1992; Alice per le strade, 2000; Quattro tempi per quattro ragazzi, 2005) e di romanzi, in cui la tensione dell’immaginario si mette al servizio dei moduli narrativi (L’uomo fedele, 1965; Le voci incrociate, 1970; Gli sguardi, 1982; La bella fuga, 1992).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it