Qualunque uomo appassionato di cibo (e ogni donna che voglia carpirne il segreto) non potrà che trovare "Un uomo in cucina" il libro giusto per dare alla propria tavola una fonte di ispirazione superiore. Dalla colazione al dolce, passando per il pranzo e la cena, BilI guida chi legge attraverso ricette di facile preparazione e suggerimenti per gli abbinamenti all'interno del menù. Per fare di ogni occasione un'occasione un po' speciale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it