Un uomo e i suoi oceani
Influenzato dai racconti e dalle avventure di Moitessier, Jean-Pierre si butta nel sogno di girare il mondo su una barca a vela. Nel 1983 acquista il primo Mélancolie con il quale effettua crociere in Mediterraneo e ai Carabi, dove acquisterà il suo secondo Mélancolie, con il quale inizia il suo primo giro del mondo con rientro in Mediterraneo dal Mar Rosso. Infine nel 2003, Jean-Pierre intraprende, con il nuovo Mélancolie 3, un giro del mondo in solitario attraverso i tre grandi capi: Horn Leeuwin, Buona Speranza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it