Up Your Alley è il sesto album in studio del gruppo rock americano Joan Jett and the Blackhearts, pubblicato il 23 maggio 1988 da Blackheart Records e CBS Records negli Stati Uniti, e da Polydor Records in Europa e Giappone, a un anno e mezzo di distanza dal precedente album Good Music (1986). L'album contiene il singolo "I Hate Myself for Loving You", che ha raggiunto la posizione n. 8 della Billboard Hot 100, ed è stato utilizzato come sigla per le partite della NFL Sunday Night Football in America (con un testo modificato, da due cantanti) durante le stagioni 2006 e 2007. Il singolo successivo "Little Liar" continuò il successo di Jett nelle classifiche, raggiungendo il n. 19 della Hot 100 tra la fine del 1988 e l'inizio del 1989. Disponiible in formato LP.
Venditore:
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                         
                                            