Upmixing
Nata nel 1997 con il desiderio di fare musica ispirata alle proprie radici culturali, la Warsaw Village Band è una formazione polacca composta da sei giovani musicisti che hanno visitato i piccoli villaggi del proprio paese raccogliendo le testimonianze degli anziani e salvando in questo modo un patrimonio preziosissimo che altrimenti si sarebbe perso nell’oblio del tempo. Dopo l’apparizione ai BBC World Music Awards nel 2004 la formazione polacca che vanta innumerevoli recensioni e critiche positive da parte di pubblico e stampa, si è imposta come una delle novità più interessanti nel mondo della world music. “Upmixing” è un cd di futuristici remix dell’album di studio della band “Uprooting”, e segna l’incontro tra la produzione della formazione con alcuni dei migliori produttori e dj della scena europea come Dj Click, Trans-Global Underground, Zion Train, Recycler ed altri ancora. La Warsaw Village Band ha posto alcune condizioni agli artisti che avrebbero rielaborato le loro opere: che avrebbe dovuto trattarsi di un album di remix reggae in quanto si voleva evitare un mix di stili tra loro incompatibili e che alcuni brani fossero prodotti in varie versioni. Il risultato finale è un album gioioso, creativo e tutto da ballare che propone le melodie della Warsaw Village Band, ma viste dalla prospettiva di altri eccellenti artisti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it