Riedizione di uno degli album forse meno conosciuti di Metheny del 2002. Il chitarrista collabora qui con la cantante e pianista Anna Maria Jopek, molto nota in Polonia, sua terra d’origine. Il duo è accompagnato da un gruppo musicale polacco e si esibisce in reinterpretazioni di brani di Metheny come “Follow me” (da “Imaginary day”) e in brani originali della Jopek e suo marito Marcin Kydrynski, che ha già co-prodotto e scritto testi per opere precedenti di Metheny. Quando uscì, in Polonia fu un successo immediato, vendendo 80.000 copie in meno di un mese.Questa versione contiene tre brani inediti.Sebbene Anna Maria abbia una formazione classica e jazz, la sua musica ha anche elementi sia rock che new-age (à la Enya). La sua voce, poi, non è un mero accompagnamento ma si unisce perfettamente alla chitarra di Metheny.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it