Urhat
ILLT è l'alter ego del compositore e chitarrista norvegese Roy Westad. Ora il musicista debutta con "Urhat" ("odio antico" in norvegese), e con lui nell'album ha Dirk Verbeuren alla batteria (Megadeth), Speed Strid alla voce (Soilwork) ed i chitarristi Karl Sanders (Nile) e Mr. Damage dei Chrome Division. L'album è una miscela eclettica di GROOVE e BLACKENED DEATH THRASH DOOM ROCK. Brutale ma melodico, moderno ma grezzo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it