Urla nel silenzio - Angela Marsons - copertina
Urla nel silenzio - Angela Marsons - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 56 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Urla nel silenzio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione



Neanche il più oscuro dei segreti può restare sepolto per sempre.

"Un romanzo di debutto straordinario, consigliatissimo a chi ama i thriller".

Cinque persone circondano una fossa vuota. A turno, ognuno di loro è costretto a scavare per dare sepoltura a un cadavere. Ma non è il corpo di un adulto, è troppo piccolo. Una vita innocente è stata sacrificata e un oscuro patto di sangue è stato siglato. E il segreto delle cinque persone sarà sepolto sotto quella terra. Anni dopo, la direttrice di una scuola viene uccisa brutalmente: è il primo di una serie di agghiaccianti delitti che stanno insanguinando la regione di Black Country, in Inghilterra. Nel corso delle indagini, ritorneranno alla luce anche i resti del corpicino sepolto tempo prima da quel misterioso gruppo di persone. La detective Kim Stone viene chiamata a indagare per fermare il killer prima che colpisca ancora. Ma per farlo, dovrà confrontarsi con i demoni del proprio passato...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

375 p., Rilegato
Silent scream
9788854186279

Valutazioni e recensioni

  • Sarah Musa

    Assolutamente da leggere ,davvero un bel thriller!

  • Mi era stato consigliato dalla mia migliore amica, me lo aveva descritto come libro del secolo o quasi ed ero molto scettica conoscendola invece WOW. L'ho divorato in neanche 24 ore senza riuscire a staccarmi Ottimo thriller con una buona storia e dei personaggi ben caratterizzati e carismatici <3 Mi sono innamorata di Kim una donna dai modi un po' rudi ma con un cuore d'oro, disposta a tutto per riuscire a portare a termine il suo lavoro e far trionfare la giustizia. il libro è scritto benissimo e molto scorrevole e la storia avvincente e intrigante. Consigliatissimo agli amanti del genere!

  • Un gran bel thriller, ben scritto, che ti inchioda alla sedia sin dalle prime pagine. Difficile che un libro mi abbia "catturato" sin dalle prime pagine, ma in questo caso l'attrazione è stata quasi magnetica. La protagonista, la detective Kim Stone, è un personaggio tutto da delineare: scontrosa quanto dolcissima, così fredda quanto fragile: una corazza indossata nel tempo, che le ha permesso di andare avanti, nonostante un'infanzia difficilissima. Questa infanzia tornerà prepotentemente nella sua vita, ma sotto il punto di vista professionale. Ancora una volta i protagonisti saranno la Morte, la Tristezza ma anche l'Amore. Un libro perfetto con i tempi in cui viviamo, ricchi di ansia, paura e speranza: un mix di ingredienti perfetti epr amare la prima opera di questa autrice.

Conosci l'autore

Foto di Angela Marsons

Angela Marsons

Angela Marsons è una scrittrice britannica, autrice della serie bestseller che vede protagonista la detective Kim Stone. Ha esordito nel 2017 per Newton Compton con Urla nel silenzio, primo titolo della lunga saga di thriller ambientati nel Black Country, la regione dell’Inghilterra da cui proviene e che conosce profondamente. Con uno stile teso e avvincente, Marsons si è affermata come una delle voci più lette del thriller contemporaneo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail