L' urna del dono antico
"L'urna del dono antico" è per tutti coloro che cercano lo scrigno della loro anima, per potervi contemplare un giorno il mistero del Tutto. Trovare la strada per raggiungerla, questa è l'impresa più difficile, perché a volte tutto è confuso, frammentato, senza un filo, senza ricordo, senza storia, senza senso. Ma se un giorno sapremo addentrarci nel nostro tempio, con umiltà e compassione, allora potremo leggere i perenni responsi. Quell'urna, creduta celata, ci apparirà nell'essenzialità della sua evidenza. Allora con poche parole altrettanto essenziali tenteremo di tradurre quella chiarezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it