Usa il cervello. I segreti per una mente, e una vita, in forma e felice
Ricco di consigli e curiosità, Usa il cervello è la ricetta perfetta per ritrovare energie e benessere e per vivere bene e a lungo. Perché quando la mente funziona, tutto funziona.
Se il corpo umano fosse un aeroporto, il cervello sarebbe la torre di controllo: tutto, proprio tutto, passa attraverso di lui.” Anche se spesso ce ne dimentichiamo, il cervello è l’organo centrale per il nostro benessere quotidiano, e dal buon funzionamento di quei 1500 grammi di materia grigia dipendono non solo le nostre funzioni vitali, ma anche il nostro buonumore e la nostra felicità. Come prendercene cura al meglio? In questo libro Michel Cymes – rinomato chirurgo e divulgatore francese – ci insegna come possiamo mantenere la nostra mente giovane e in forma con tanti piccoli accorgimenti da applicare ogni giorno: l’alimentazione corretta, le giuste ore di sonno, l’allenamento della memoria, le tecniche per sconfiggere lo stress. Ricco di consigli e curiosità, Usa il cervello è la ricetta perfetta per ritrovare energie e benessere e per vivere bene e a lungo. Perché quando la mente funziona, tutto funziona.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it