L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro storico imperdibile emozionante e raccontato dal punto di vista femminile ...tutti dovremmo leggerlo
Uno dei libri migliori che abbia mai letto, da tempo non mi capitava di rimanere talmente coinvolta nel racconto da non riuscire a chiudere il libro. Ho letto la seconda metà in poche ore senza mai distogliere gli occhi: il potere di un libro con una trama commovente, emozionante e che ti lascia con il fiato sospeso. Ambientato in Francia, durante la Seconda Guerra Mondiale, narra la storia di due sorelle e di come affrontano la guerra, ognuna a suo modo. La sorella maggiore, Vianne, cerca di proteggere sua figlia, la sua casa e non solo, con lei riusciamo a vedere come si poteva sopravvivere alle conseguenze della guerra, alla fame, al freddo e alla persecuzione. La sorella minore, Isabelle, invece è pronta sin dall’inizio a ribellarsi e a combattere in prima linea. Per quanto le loro storie possono sembrare differenti si intrecciano perfettamente e le protagoniste dimostrano una forza e un coraggio incredibile.
Preparate i fazzoletti, perchè con questo libro ci sarà da piangere e non poco. Un ottimo romanzo storico contraddistinto da protagoniste indimenticabili. Molto brava la scrittrice, che è riuscita a dipingere bene il periodo della seconda guerra mondiale senza tralasciare le emozioni e i tormenti delle protagoniste, ma anzi a farceli vivere in prima persona. Consigliato se cercate un romanzo storico potente e molto forte, perchè state pur certi che non lo dimenticherete mai!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore