Compendio di medicina legale. Guida alle perizie medico-forensi, ad uso dei medici esercenti
"Dono agli abbonati al Policlinico - 1912" - Volume in tela editoriale marron-bordeaux con decorazione a sbalzo e titolo in oro al piatto, xvi-610 pagine con 31 figure nel testo e 2 tavole fuori testo. Copertina un poco sbiadita, rari e discreti segni a matita nel testo, peraltro esemplare ben conservato di un'edizione non comune.
Venditore:
Informazioni:
"Dono agli abbonati al Policlinico - 1912" - Volume in tela editoriale marron-bordeaux con decorazione a sbalzo e titolo in oro al piatto, xvi-610 pagine con 31 figure nel testo e 2 tavole fuori testo. Copertina un poco sbiadita, rari e discreti segni a matita nel testo, peraltro esemplare ben conservato di un'edizione non comune..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1912
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it