L'uso dei social network per i docenti della scuola pubblica
La scuola pubblica è a un bivio. Quello che le impone, come di fatto sta accadendo, di limitare la libertà di espressione dei propri dipendenti sulle piattaforme sociali, così come accade per qualsiasi altro impiegato della Pubblica Amministrazione. In queste brevi ma interessanti riflessioni, si pone l'accento su come gli indiscutibili prestigio, immagine e onorabilità del settore pubblico vadano a contrastare i diritti fondanti del cittadino, quali diffondere le proprie opinioni, quello di critica e quello di satira. Un testo che vuole essere anche un manualetto orientativo per chi nella scuola vive e lavora.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it