V. Lamentations
Gli apostoli del PROTO METAL / HARD ROCK lancastriano WYTCH HAZEL hanno iniziato a costruire la loro fortezza nel 2011, quando il singolo di debutto “Surrender” ha introdotto questa nuova voce audacemente genuina nella scena METAL underground britannica. Da allora, il quartetto ha rafforzato un sound caratteristico radicato nei giorni eroici di un tempo, ma raffinato fino a raggiungere un apice elegante lavorando al nuovo album con il produttore di lunga data Ed Turner (Purson, Electric Wizard). Questa alchimia sonora si fonde in tutto “V: Lamentations”, che ribolle di una creatività ancora più febbrile rispetto ai precedenti album. “Ed è una parte fondamentale di ciò che facciamo”, afferma Colin Hendra, mente guida dei Wytch Hazel. “Ha aggiunto così tanti dettagli che ogni ascolto rivela qualcosa di nuovo. Ed è stato fondamentale nel dare vita a queste canzoni; ciò che apporta è fantastico, unico e proprio ciò di cui abbiamo bisogno”. Dall'incantevole debutto del 2016 “Prelude”, ogni album dei WYTCH HAZEL ha incarnato quell'idea di progresso inarrestabile di vecchio stampo. Metal Hammer inglese ha descritto lo stile della band come “Un PROTO-HEAVY METAL dal suono tipicamente britannico, intriso delle armonie mistiche dei Wishbone Ash, delle ballate accorate dei Thin Lizzy e dell'eccentrico FOLK ROCK dei Jethro Tull". Un nuovo lavoro per una band ormai artisticamente originale ed affermata!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it