Va' e di' ai miei fratelli. Celestina Bottego, fondatrice delle Missionarie di Maria saveriane
Chi legge questa biografia non tarda a scoprire che la "maternità" è il filo conduttore della vicenda umana e spirituale di Celestina Bottego, fondatrice delle Missionarie di Maria-Saveriane. Una maternità che ha come orizzonte il mondo, ma è sempre attenta anche alle piccole necessità di coloro che vengono a contatto con lei. Risultato di un meraviglioso equilibrio fra la sua straordinaria ricchezza umana e la sua fede limpida e chiara come una sorgente di acqua cristallina. Presentazione di Mons. Giovani Gazza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it