Coperta cartonata rigida e sovracoperta illustrata, formato cm. 22,5 x 15 e pagine 165. Nella solitudine della sua casa sul Carso un’anziana donna scrive un diario rivolto alla nipote lontana, quasi una sorta di testamento spirituale. Parla di sè, del rapporto con la figlia e la nipote, del buio profondo ed impenetrabile in cui si nascondono le verità del suo cuore. Riaffiorano così le emozioni, i rimorsi, i rimpianti, le tenerezze, ma anche la forza e la fragilità di tutta una vita. Buone / ottime condizioni. (2 copie disponibili*). V779
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1996
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it