Va tutto bene Merlino!
Ma chi sono questi personaggi strani nascosti nel libro che tieni tra le mani? Va tutto bene Merlino! Sono mostri dolci come un pasticcino! "Nella mia vita sono accadute un sacco di cose meravigliose e terribili, come in quella di tutti. E questo è ciò che disegno, il meraviglioso e terribile." Emmanuelle Houdart Se nei volumi precedenti affronta e spesso mescola questi due aspetti esplorando l'umanità nella sua eterogeneità (Saltimbanchi), l'amicizia (Amiche per la vita), la maternità immaginata e vissuta (Genitori felici), la contrapposizione tra valori materiali e spirituali (Il denaro) e la vita emotiva femminile (Il guardaroba), qui Emmanuelle Houdart si lascia trasportare dalla meraviglia, ed esprime l'amore per il figlio con una deliziosa filastrocca affollata di bizzarri e teneri personaggi, approdati alla quotidianità direttamente dal mondo delle fiabe. Una celebrazione dell'infanzia nella sua espressione più giocosa e gioiosa. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it